domenica 21 giugno 2009

Contest Vinci uno Smartphone KP500 Cookie





Avete sempre desiderato sfoggiare il vostro palmare per fare bella figura? Portare con voi documenti, email, internet? Organizzare meglio i vostri dati di amministrazione? Allora il KP 500 Cookie fa per voi, e potrete averlo gratis partecipando a questo fantastico blog contest, indetto da GazzettaCalcio.com ! Vi bastano un blog e 10 minuti per scrivere l’articolo; ecco come partecipare:
Il Blog deve essere online dall’1 Aprile 2009 e tuttora in aggiornamento.
Dobbiamo scrivere un articolo riguardo al Blog Contest che contenga li ’immagine qua in alto, un link al post ufficiale e uno alla home di Gazzetta Calcio.
Segnaliamo la nostra partecipazione commentando il regolamento.
In questo modo avremo ottenuto un ticket valido per l’estrazione. Inoltre ci verra assegnato un ticket in più per ogni punto pagerank della nostra home, e se inseriamo un link nel blogroll (seguendo le istruzioni) avremo un ulteriore ticket, incrementando quindi le nostre probabilità di vincere ! Infine iscrivendoci entro il 1 Luglio avremo un altro punto a nostro favore, quindi affrettatevi! Per i più lenti il concorso scadrà il 16 Luglio. Partecipate!

Nessun commento:

No Drugs

No Drugs

Search